QoinPro Cryptovalute Gratis

INIZIARE CON MONETE GRATUITE

Iscriviti e ti accrediteremo il tuo portafoglio QoinPro con:

  • 0.00000250 BitCoin e 0.00000002 BTC ogni giorno
  • 0.00007671 LiteCoin e 0.00000039 LTC al giorno
  • 0.00604838 FeatherCoin e 0.00002827 FTC al giorno
  • 0.24640460 Virtacoin e 0.03577794 VTA al giorno
  • 0.00056826 PeerCoin e 0.00000681 PPC al giorno
  • 0.00004063 Dash e 0.00000043 DASH giornalieri
  • 0.00025130 Neo e 0.00000264 NEO al giorno
  • 0.00000250 Bitcoin Cash e 0.00000002 BCH al giorno
  • 0.00000250 Bitcoin Gold e 0.00000002 BTG al giorno

Altre monete vengono aggiunte costantemente, altre possono essere sbloccate e moltiplicatori fino al 1250% vengono applicati ogni giorno.

GUADAGNA DI PIÙ

Al momento della registrazione ti forniremo un collegamento unico di riferimento. Utilizza questo collegamento e quando ti iscrivi i tuoi amici, ti daremo una percentuale di ogni moneta che ricevono, ogni singolo giorno.

Se fanno riferimento ai loro amici, hai anche una percentuale. Più si fa riferimento, più si guadagna. Fino a 7 livelli profondi.

Inoltre puoi sbloccare bonus e moltiplicatori quotidiani permanenti del 5%, 10% e 20% fino al 1250%.

Registrati Ora è Completamente Gratuioto

Ulteriori informazioni: Che cosa è Bitcoin?
Bitcoin è il modo più semplice per scambiare denaro a costi molto bassi

Bitcoin è una rete di consensi di fiducia zero che consente un nuovo sistema di pagamento e un denaro completamente digitale. È la prima rete decentralizzata di pagamento tra peer-to-peer che è alimentata dai propri utenti senza autorità centrale o intermediari . È stato introdotto come software open source da parte dello pseudonimo sviluppatore Satoshi Nakamoto che utilizza la crittografia per controllare la creazione e il trasferimento di denaro.

In partenza, pensa a Bitcoin come valuta, come il dollaro, l’AUD, l’HKD, il CNY o l’EUR, solo digitale. Non sono stampati o regolati dalle banche centrali come altre valute sono. Sono prodotti da milioni di computer per risolvere problemi matematici, garantendo che un numero prefissato di monete entri in circolazione ogni giorno. Queste monete sono premiate a chiunque sia il primo a risolvere l’ultimo puzzle matematico.

Bitcoin risolve il problema di doppio spesa

Bitcoin ha molti vantaggi. Una delle più grandi innovazioni è che risolve ciò che è conosciuto come il doppio problema di spesa . Secondo il Wiki:

La doppia spesa è il risultato di spendere un po ‘di soldi più di una volta. Bitcoin protegge contro la doppia spesa verificando ogni transazione aggiunta alla catena di blocchi per assicurare che gli input per la transazione non siano stati precedentemente spesi.
Altri sistemi elettronici impediscono la doppia spesa con una fonte autorevole di master che segue le regole di business per l’autorizzazione di ciascuna transazione. Bitcoin utilizza un sistema decentralizzato, dove viene sostituito un consenso tra i nodi seguendo lo stesso protocollo per un’autorità centrale.

 

Registrati Ora è Completamente Gratuioto

 

Ulteriori informazioni: Quali sono le valute Crypto?
Una valuta digitale basata sui principi della crittografia

Il Wiki lo descrive bene; un cryptocurrency (come Bitcoin, Litecoin, Feathercoin, ecc.) è una moneta digitale pari a pari, decentrata, la cui implementazione si basa sui principi della crittografia per convalidare le transazioni e la generazione della valuta stessa.

Diamo un’occhiata alla prima frase e lo spezziamo parola per parola:

Una crittoterapia è una moneta digitale pari a pari, decentrata, la cui implementazione si basa sui principi della crittografia per convalidare le transazioni e la generazione della moneta stessa.
Peer to peer

Peer-to-peer fa riferimento a ciascun nodo della rete in grado di connettersi a qualsiasi altro nodo e agisce sia come server sia da un client che condivide gli aggiornamenti al blocco (public led) senza la necessità di un server centrale.

decentrata

Decentralizzato si riferisce all’architettura peer-to-peer della rete. Poiché ogni nodo può agire sia come server sia come client, non c’è bisogno di un server centrale o di un’autorità centralizzata, in modo da risolvere efficacemente il problema di doppio spesa.

Moneta digitale

La moneta digitale, tra i vari nomi, è il denaro elettronico che agisce come valuta alternativa nel regno digitale (anche se l’adozione non in linea è in aumento). Attualmente, le valute digitali alternative non vengono prodotte da banche centrali statali e non necessariamente sostenute dalla moneta nazionale.

Principi di crittografia

La crittografia si basa su chiavi pubbliche e private per la sicurezza. Con cryptocurrencies ogni transazione deve essere firmata da una chiave privata per la sicurezza. A causa della forte sicurezza e dei principi ben capiti della crittografia, la falsificazione delle valute digitali è praticamente impossibile.

 

Registrati Ora è Completamente Gratuioto

 

Ulteriori informazioni: Quali sono i vantaggi di Bitcoin?

Pagamento libertà, basso costo, transazioni istanti, completa trasparenza e nessuna autorità centrali

Bitcoin è una rete di consensi di fiducia zero con molti vantaggi.

Libertà di pagamento – transazioni istantanee

Con Bitcoin è possibile inviare e ricevere qualsiasi quantità di denaro in qualsiasi momento del mondo in qualsiasi momento. Nessuna vacanza in banca. Nessun confine. Nessun limite imposto. Bitcoin consente ai suoi utenti di essere pienamente controllati dei propri soldi.

Tariffe di transazione molto basse

I pagamenti di Bitcoin sono attualmente elaborati con o senza commissioni o tasse estremamente ridotte. Gli utenti possono includere tasse con transazioni per ricevere l’elaborazione di priorità, il che comporta una conferma più rapida delle transazioni da parte della rete. Inoltre, esistono processori commerciali per assistere i commercianti nelle transazioni di trasformazione, convertire i bitcoins in fiamma e depositare i fondi direttamente nei conti bancari dei mercanti ogni giorno. Poiché questi servizi sono basati su Bitcoin, essi possono essere offerti a costi molto inferiori a quelli con PayPal o con reti di carte di credito.

Minori rischi per i commercianti

Le transazioni Bitcoin sono sicure, irreversibili e non contengono informazioni sensibili o personali dei clienti. Questo protegge i commercianti dalle perdite causate da frodi o da chargeback fraudolenti, e non c’è bisogno di conformità PCI. I commercianti possono facilmente espandersi in nuovi mercati in cui le carte di credito non sono disponibili o le percentuali di frode sono inaccettabilmente elevate. I risultati netti sono tasse più basse, mercati più grandi e minori costi amministrativi.

Sicurezza e controllo

Gli utenti di Bitcoin sono in pieno controllo delle loro transazioni; è impossibile per i commercianti di forzare le spese indesiderate o inosservate come può accadere con altri metodi di pagamento. I pagamenti Bitcoin possono essere effettuati senza informazioni personali legate alla transazione. Questo offre una forte protezione contro il furto di identità. Gli utenti Bitcoin possono anche proteggere i loro soldi con backup e crittografia.

Trasparente e neutro

Tutte le informazioni relative all’offerta di denaro Bitcoin in sé sono facilmente disponibili sulla catena di blocchi per chiunque per verificare e utilizzare in tempo reale. Nessun individuo o organizzazione può controllare o manipolare il protocollo Bitcoin perché è crittograficamente sicuro. Ciò consente al nucleo di Bitcoin di essere affidabile per essere completamente neutro, trasparente e prevedibile.

 

Registrati Ora è Completamente Gratuioto

 

Ulteriori informazioni: Che cos’è un portafoglio online?

Un portafoglio online consente agli utenti di memorizzare e controllare centralmente le proprie informazioni di acquisto online e le valute digitali.

QoinPro è un portafoglio online multi-currency che mira a promuovere l’adozione offrendo ai suoi utenti monete gratuite ogni 24 ore e che consente ai suoi utenti di memorizzare e controllare centralmente le loro valute digitali.

QoinPro ti permette di acquistare, utilizzare e accettare criptavalute (come bitcoin). La maggior parte dei portafogli sono progettati per una singola crittografia, tuttavia QoinPro è progettato per essere in grado di gestire più cifre di crittografia.

Vantaggi del portafoglio in linea di QoinPro

I portafogli desktop funzionano sul tuo desktop o laptop. Rispetto a loro, QoinPro offre i seguenti vantaggi:

QoinPro supporta più valute, i portafogli desktop solitamente supportano solo uno
QoinPro mira a promuovere l’adozione aggiungendo gratuitamente le monete al tuo account ogni 24 ore
QoinPro consente di controllare centralmente tutte le valute attraverso un’interfaccia
QoinPro non richiede la memorizzazione sul tuo PC, i portafogli da tavolo richiedono di scaricare l’intero blockchain
QoinPro non ha tempi di download lunghi, scaricare il blockchain può richiedere diversi giorni
QoinPro è sicuro, non devi preoccuparti di aggiornare, mantenere o eseguire il backup del portafoglio

 

Registrati Ora è Completamente Gratuioto

 

Ulteriori informazioni: Chi è Satoshi Nakamoto?

Nessuno sa (o sta dicendo), ma lui, o lei ha inventato il protocollo Bitcoin

Satoshi Nakamoto è stato uno sviluppatore pseudonimo che ha pubblicato in dettaglio un documento che descrive il protocollo Bitcoin Cryptography Mailing List nel novembre 2008 e ha rilasciato la prima versione del client software Bitcoin nel 2009. Il software è stato rilasciato come open-source e la carta originale è disponibile sul sito web bitcoin.orgqui .

Rivestito nel mistero

Nessuno sa se Satoshi Nakamoto fosse un maschio, una femmina o un gruppo di persone (o anche un’organizzazione governativa) anche se esistono molte teorie. L’ultima volta che qualcuno ha sentito da lui è stato nella primavera del 2011 quando ha postato un messaggio che diceva di aver passato ad altre cose. Fino a quel momento era parte del team di sviluppo del progetto, ma alla fine del 2010 aveva tutto scomparso.

Alcune persone dicono che non è importante chi fosse e forse è buono che c’è tanto mistero perché mantiene l’ attenzione sulla tecnologia e non sulle persone che stanno dietro la tecnologia. Chiunque fosse, lui o lei erano responsabili dell’invenzione del protocollo Bitcoin.

Satoshi Nakamoto suona giapponese

Sembra giapponese. Infatti in giapponese “Satoshi” significa ” pensiero chiaro, veloce o saggio “. “Naka” può significare ” medio, all’interno o rapporto “. “Moto” può significare ” origine ” o ” fondazione “. Quelle cose sarebbero tutte applicabili alla persona che ha fondato un movimento progettando un intelligente algoritmo.

Alcune persone hanno interpretato il suo nome come significato “Central Intelligence” e ha concluso che deve aver lavorato per il governo. Tuttavia, forse non importa. Core developer Jeff Garzik lo mette in modo sintetico.

“Satoshi ha pubblicato un sistema open source per il fatto che non dovevi sapere chi fosse e fidarti di chi fosse, o preoccuparsi della sua conoscenza”, sottolinea. Il codice open source rende impossibile nascondere i segreti. “Il codice sorgente ha parlato per se stesso”.

 

Registrati Ora è Completamente Gratuioto

 

Ulteriori informazioni: Quali sono monete Alt?

Attualmente ci sono decine, forse centinaia di altcoins

Altcoins sono alternative reali di critture al Bitcoin. Molti di loro differiscono in qualche modo o dalla forma del Bitcoin e sono interessanti a loro diritto, ma alcuni di loro sono copie semplici. Elencati in questa pagina sono le loro caratteristiche fondamentali.

Elenco delle monete Alt-basate su SHA256

Ci sono molti altcoins basati su SHA256. L’elenco seguente non è esaustivo e serve solo per dare un’impressione sulle altre monete disponibili. Alcune di queste monete possono anche essere raccolte attraverso QoinPro.

Abbreviazione Nome Algoritmo Monete totali retarget Ricompensa
NMC Namecoin SHA256 21.000.000 2.016 50 NMC / blocco
PPC Peercoin SHA256 Senza limiti 1 103.10 PPC / Blocco
DVC Devcoin SHA256 Senza limiti 2.016 5000 DVC / Blocco
TRC Terracoin SHA256 42.000.000 540 blocchi 20 TRC / Blocco
Elenco di Alt-monete basato su Scrypt

Ci sono molti altcoins basati su Scrypt. L’elenco seguente non è esaustivo e serve solo per dare un’impressione sulle altre monete disponibili. Alcune di queste monete possono anche essere raccolte attraverso QoinPro.

Abbreviazione Nome Algoritmo Monete totali retarget Ricompensa
LTC litecoin scrypt 82.000.000 2.016 50 LTC / blocco
DOGE Dogecoin scrypt 100 miliardi 240 250.000 DOGE / Blocco
WDC Worldcoin scrypt 265.420.800 120 50,79 WDC / blocco
FTC Feathercoin scrypt 336.000.000 504 200 FTC / blocco
Elenco di ibridi / altri Alt-monete

Ci sono molti altcoins non basati su SHA256 o Scrypt. L’elenco seguente non è esaustivo e serve solo per dare un’impressione sulle altre monete disponibili. Alcune di queste monete possono anche essere raccolte attraverso QoinPro.

Abbreviazione Nome Algoritmo Monete totali retarget Ricompensa
XPM Primecoin Altro
QRK Quarkcoin Ohter 20 2 QRK / blocco
NXT Nextcoin Ohter

 

 

Registrati Ora è Completamente Gratuioto