MyAdsCryptoPros

MyAdsCryptoPros

Cos’è CryptoPros?

CryptoPros è una piattaforma di strumenti di marketing e pubblicità che offre ai partecipanti la possibilità di guadagnare commissioni nel sistema facendo riferimento ad altri a CryptoPros

Cosa ottengo acquistando su CryptoPros?

Ogni acquisto di 2 Dollari 100000 visualizzazioni  fornisce al membro un banner di 14 giorni e un annuncio di testo.

Posso guadagnare senza referral?

Sì! Ma, naturalmente, in qualsiasi buon business online si desidera fare referral per generare il massimo reddito e leva.

REGISTRAZIONE GRATUITA CLICCA QUI ORA

Ci sono benefici nel fare referral?

Sì, il tuo reddito crescerà più velocemente e guadagnerai anche un bonus di corrispondenza diretto alla matrice del 100%.

Qual è il bonus di abbinamento diretto?

Guadagnerai una corrispondenza del 100% del reddito matriciale generato da ciascuno dei tuoi referral diretti. Se il tuo referral guadagna $ 100 in reddito matrix, guadagni anche $ 100.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo Bitcoin, Ether e Litecoin.

REGISTRAZIONE GRATUITA CLICCA QUI ORA

Perché non accetti carte di credito o Paypal?

Entrambe le carte di credito e Paypal sono costose da accettare e hanno il rischio di chargeback che mette a rischio l’azienda. Le criptovalute sono “non recourse”, ovvero non vi è alcun rischio di chargeback e perdita per l’azienda.

Come e quanto spesso paghi le commissioni?

Le commissioni vengono pagate giornalmente (MF) entro 24-48 ore dalla richiesta tramite Bitcoin, Ether o Litecoin. Se la società ha una scarsità di una moneta e un’eccedenza di una particolare moneta, potremmo chiedere di accettare il pagamento delle commissioni in una moneta diversa; come Bitcoin invece di Litecoin, per evitare alte commissioni di cambio.

Qual è il prelievo minimo?

$ 25,00

REGISTRAZIONE GRATUITA CLICCA QUI ORA

C’è una quota di prelievo?

Sì, la commissione di prelievo è generalmente di $ 3,00 per coprire le spese addebitate dal nostro processore di pagamento, coinpayments.net.

Quando aumentano le nostre tariffe, occasionalmente dovremo aumentare la commissione di w / d e lo renderemo chiaramente visibile nella pagina di prelievo.

Posso guadagnare come membro gratuito?

Sì, effettuando i referral guadagnerai una corrispondenza del 100% sul reddito generato dalla matrice dei tuoi referral diretti

C’è uno svantaggio nel riferirsi come membro libero?

Sì, se il tuo referente si unisce e acquista prima di te, verrà messo nella matrice davanti a te e non potrai mai, MAI essere in grado di guadagnare commissioni matrice da loro.

REGISTRAZIONE GRATUITA CLICCA QUI ORA

La matrice 2 x 20 personale o aziendale è forzata?

Crypto Pros è una matrice forzata personale, ma con una svolta. I membri possono e avranno più posizioni matriciali perché ogni acquisto di un pacchetto pubblicitario da $ 2 crea una nuova posizione matriciale. La prima posizione di matrice segue lo sponsor dei membri e ciascuna posizione di matrice aggiuntiva segue il membro e viene posizionata nella matrice del membro stesso nella prima posizione aperta disponibile. Queste posizioni a matrice multipla consentono al membro di creare un’enorme leva nella matrice 2 x 20 e aumentare il proprio reddito potenziale.

Esiste un sistema PIF?

Sì, Crypto Pro avrà un sistema PIF. In qualsiasi momento un membro può PIF i loro riferimenti personali, ma Crypto Pros avrà anche una funzione aggiuntiva nel suo sistema PIF per coloro che preferiscono acquistare referral invece di promuovere. Quando un membro si registra, ha 14 giorni per aggiornare o essere PIF dal proprio sponsor. Richiede solo l’acquisto di un pacchetto pubblicitario da $ 2 per spostare il membro da libero a stato a pagamento o attivo. Dopo 14 giorni tutti i membri registrati e-mail verificati saranno resi disponibili per qualsiasi membro a PIF o acquistano il loro primo pacchetto di annunci. In questo modo il membro verrà protetto come referral pagato e inserito nella downline dei membri paganti.

Si prega di spiegare il sistema di tre portafoglio?

Il membro vedrà tre portafogli nel loro back office. Il portafoglio di acquisto, il portafoglio in contanti e il portafoglio di riacquisto.

Portafoglio acquisti: tutti i fondi depositati verranno depositati nel Portafoglio acquisti. I fondi Wallet di acquisto possono essere utilizzati solo per acquistare pacchetti di annunci da $ 2 e per altri membri di PIF.

Portafoglio in contanti: il 75% di tutta la matrice guadagnata e il bonus corrispondente verranno depositati nel portafoglio dei membri. I fondi di portafoglio in contanti possono essere ritirati o utilizzati da altri membri di PIF.

Portafoglio di riacquisto: il 20% di tutta la matrice e il bonus corrispondente verranno depositati nel Portafoglio di riacquisto. Il Portafoglio di riacquisto verrà automatizzato e impostato per acquistare pacchetti di annunci aggiuntivi per il membro una volta che il saldo del Portafoglio di riacquisto supera $ 2.

REGISTRAZIONE GRATUITA CLICCA QUI ORA

Posso avere più account?

Sì, ma gli amministratori di Crypto Pros non consigliano di farlo se non si è pronti a sponsorizzare l’account aggiuntivo creato. Per creare un nuovo account è necessario utilizzare un nome utente e un indirizzo email diversi.

CryptoPros è aperto per l’acquisto da persone di tutti i paesi?

Sì, poiché il prodotto CryptoPros è pubblicizzato e consegnato immediatamente e gli acquisti e le commissioni sono fatti con membri di criptovaluta benvenuti da tutti i paesi

CryptoPros offre rimborsi?

No, non ci sono rimborsi per nessun motivo. Assicurati di leggere tutti i dettagli sui prodotti, il piano di compensazione, i TOS, le Norme sulla privacy, ecc. Prima di prendere una decisione di acquisto.

REGISTRAZIONE GRATUITA CLICCA QUI ORA

Chi possiede CryptoPros?

CryptoPros è di proprietà di Coinpressions, LLC, una società registrata in Delaware

Chi controlla Coinpressions, LLC?

Il responsabile del controllo di Coinpressions, LLC è Frank Hester, un esperto network marketer e proprietario / amministratore che vive e lavora a Dallas, in Texas, USA

MyAdsCryptoPros