Bitcoin Cloud Mining HF

Complimenti della tua scelta leggi le info qui sotto  

HASHFLARE.IO CLOUD MINING – SEMPLICE, AFFIDABILE, REDDITIZIO.

 

Come sappiamo, ci sono molti servizi che offrono il cloud mining. Perché HashFlare.io?

La risposta è semplice: HashFlare è una divisione di HashCoins – un’impresa fondata nel 2013, conosciuta per la produzione e la vendita di attrezzature per la scavo mineraria criptica. Una vasta esperienza e un buon feedback da parte dei clienti creano fiducia e garantiscono la sicurezza degli investimenti.

L’attività di cloud mining è un nuovo concetto in cui l’utente riceve il profitto senza un elevato rischio di perdita di fondi investiti, vale a dire: cripptocurrencies minerari su apparecchiature remotamente ospitate. Come per l’attività mineraria usuale, la miniera di nuvole collega il potere minerario alle piscine allo scopo di ricevere premi più grandi grazie agli sforzi comuni di tutti i hashrate collegati alla piscina, al contrario del mining solo. Tuttavia, il cloud mining implica che l’apparecchiatura sia già connessa a una serie di pool, l’utente deve selezionare solo quali pool per collegare il hashhorn disponibile.

HashFlare è stato lanciato all’inizio del 2015. Essenzialmente essendo un’alternativa alla mining reale, permette all’utente di dimenticare una serie di problemi legati alla fisica di lavorare con l’attrezzatura. Ciò comprende, ma non è limitato a: costi elevati di energia elettrica, problemi di connessione, raffreddamento adeguato, livelli di rumore e tempi di spedizione elevati.

Attrezzature di alta qualità di HashCoins consentono al processo di estrazione mineraria di ottenere la massima efficienza e rendere i prezzi dei contratti diventano accessibili. Al momento attuale, le previsioni mostrano che c’è abbastanza tempo per ricevere un decente ritorno sull’investimento (RoI).

HashFlare fornisce un’esplorazione spensierata sulle attrezzature HashCoins. Come per molti altri servizi, HashFlare offre funzionalità speciali. Ad esempio: allocazione di hashrate alle pool – una volta in 24 ore l’utente può selezionare fino a 3 pool per connettersi e quale percentuale di hashrate da utilizzare nelle pool selezionate.

Il servizio offre un programma vantaggioso (referral) che consente all’utente di ricevere fondi aggiuntivi dall’invitare nuovi utenti. La ricompensa di rinvio è del 10% dell’acquisto di un utente di riferimento.

Gli ultimi aggiornamenti al servizio includono la reinvestimento (i fondi minirati vengono utilizzati automaticamente per l’acquisto di più hashrate) e l’autenticazione a 2 fattori – un ulteriore livello di protezione per i fondi e i dati dell’utente.

Gli obiettivi aziendali includono l’estrazione mineraria semplice, accessibile e accessibile sia agli utenti che agli utenti avanzati, tutti via HashFlare. Un altro obiettivo importante è la promozione di criptocurrencies, la loro estrazione mineraria e la tecnologia blockchain.
HashFlare è un reparto dell’azienda HashCoins, che se ne occupa dell’elaborazione PO per mining nuvoloso e dell’assistenza di equipaggiamenti in data center

Il nostro obiettivo – fare mining di criptovaluta accessibile a tutti, indipendentemente dall’esperienza, entità dei investimenti o l’esperienza tecnica. Stiamo cercando di dare un contributo all sviluppo della tecnologia mining, supportando e sviluppando la valuta digitale e l’economica Bitcoin. La nostra squadra vuole dare la possibilità di provare ai suoi clienti provarci se stessi in mining e ricevere i redditi.

Cloud Mining concede una soluzione unica con il gradino d’accesso basso, il rischio minimo e le spese minime, collegati al supporto e all’assistenza di equipaggiamento mining. A causa del carattere complesso di processo-mining, e anche dai altri fattori incostanti ( ad esempio difficoltoso estrazione di mining, il cambio di criptovaluta etc.) rende difficile a prevedere la somma di paga, ma HashFlare tende di raggiungere ROI l’annuo dell’importo di 200% per i nostri clienti.

Nel caso se avete delle domande riguardo il servizio HashFlare o Bitcoin in generale, la nostra squadra risponderà alle domande molto volentieri. Se siete situati in Tallinn, vi invitiamo di visitare il nostro ufficio nell’orario, concordato con noi in anticipo. Come alternativa, puoi contattarci via Skype, via posta elettronica o via telefono.

HashFlare

REGISTRATI DA QUI ORA

 

OCCASIONI INCREDIBILI

COLLEGAMENTO ISTANTANEO
L’equipaggiamento inizia funzionare subito dopo la conferma di pagamento. Lei riceverà i primi accrediti nei primi 24 ore.

RITIRO ISTANTANEO
Scegli l’importo del ritiro e lo riceverai immediatamente

STATISTICHE DETTAGLIATE
Tutta l’informazione completa del Suo account è disponibile in qualsiasi ora.

DISTRIBUZIONE DELLA POTENZA
Per poter trovare una combinazione più redditizia, potete indipendentemente scegliere a quali pozze distribuire la vostra HashRate.

COMMISSIONI FISSE
Nessun tasse o commissioni nascoste. Ogni cambiamento nel balance è visibile su panello di controllo.

Il nostro servizio rende la criptovaluta disponibile a tutti. Non serve più comprare l’equipaggiamento costoso e perdere il vostro tempo. Semplicemente bisogna scegliere la potenza desiderata e ricevere i redditi!

 

REGISTRATI DA QUI ORA

 

 

COME FUNZIONA?

EQUIPAGGIAMENTO
Mining è l’equipaggiamento altamente efficace, che è stato creato specialmente per l’estrazione di criptovaluta. Nei nostri datacenter ci sono tante dispositivi come questo.

POZZE
Mining si collega alle pozze, ce ne sono tante, quindi HashFlare ti da la possibilità di scegliere al quale pozza collegarsi. Questo si permette di trovare la combinazione più conveniente.

ACCREDITI
In seguito, tutta la criptovaluta estratta si divide tra tutti clienti HashFlare, che dipende dal loro investimenti nella potenza generica della sistema.

CHE COS’È BITCOIN?

Ogni stato ha la propria valuta. In Estonia – Euro, in Russia – rublo, in Stati Uniti – dollari. Noi cambiamo i soldi nelle banche o negli uffici di cambio specializzate e facciamo i trasferimenti bancarie a qualsiasi parte del mondo, e le investiamo. Al giorno d’oggi delle tecnologie innovative, è logico, che tutti i trasferimenti passano attraverso Internet.

C’è da stupirsi, che Internet ha una sua criptovaluta come bitcoin? L’interesse della società nella sistema è apparsa alla fine del 2013, dopo i forti salti del corso della criptovaluta Bitcoin, ma cominciamo dal inizio. Dunque, nel 2009, un programmista, in quel tempo sconosciuto, sotto uno pseudonimo Satoshi Nakamoto, aveva creato una valuta elettronica, cioè criptovaluta. Le funzione della valuta sono i stessi di quella ordinaria : I mezzi di cambio, unità del conto e di risparmio. Inoltre, la criptovaluta è molto richiesta, e quindi anche il suo corso. Ma c’è una differenza significativa: noi non possiamo vedere, o per dire, toccare il denaro, perché la valuta è digitale e il suo funzionamento avviene decentrato in una rete di computer distribuita.

 

COME FUNZIONA BITCOIN?

Di solito abbiamo necessità dei intermediari, come regola – la banca, per trasferire i soldi. Ma con criptovaluta tutto è più facile – i soldi trasferiscono direttamente al venditore. Questo significa che, grazie a questa proprietà, abbiamo le nuove opportunità.

La Criptovaluta è composta dalle monete, cioè dai codici matematici hash, ma ha una scomoda leggibilità con le sue codici e cifre da 27-34 in seguenza.

La cosa più importante, che la criptovaluta si crea dal processo “mining” ( dal inglese Data mining – estrazione di dati; analiso di dati intellectuale; analiso di dati profondo ). Per questo processo ci vuole potentissimo PC per poter trovare le soluzioni per i difficili compiti matematici. Ci sono anche applicazioni speciali, le Borse e I piramidi per generare le monete, ma questo è – le conseguenze di valuta elettronica.

In realtà, questa sistema è molto complessa. ‘Mining’ si permette gradualmente scrivere i codici delle nuove Bitcoin, e in conseguenza porta alla creazione delle unità cifrata del pagamento, che non è collegata al nome della persona e sono conservati in una borse chiusa o sul disco fisso. Possiamo vedere solo le transazioni fatti e la quantità di Bitcoin. Inviare il denaro elettronico è possibile a qualsiasi parte del mondo, ma la transazione si può fare solamente in formato di sedici cifre.

CHE COS’È MINING?

Cloud Mining ( mining allontanato, nuvoloso) – l’uso a distanza la potenza di calcolo per l’estrazione di criptovaluta (ad esempio Bitcoin e Litecoin). Questo modello di data mining è apparso, dovuta al fatto che prezzi più elevati per Bitcoin ha causato un significativo aumento della complessità, che per gli appassionati di data mining ha reso inutile l’utilizzo di mining nelle condizioni domestici.

Cloud Mining offre agli utenti una grande opportunità ad iniziare l’estrazione della criptovaluta senza investimenti di capitale e conoscenze tecniche. Nonostante della semplicità di questo modello, è necessario chiarire un paio di dettagli e sfumature. In particolare, si fa notare che esistono due versioni di Cloud Mining.

La prima opzione – è un hosting remoto. …
Il ferro, in questa forma di realizzazione , è in centro tecnico e nello stesso tempo l’utente ottiene controllo completo dell’equipaggiamento, controllando mining a distanza. La responsabilità delle impostazioni e configurazioni di mining cade sulle spalle del proprietario futuro chi paga per l’equipaggiamenti sia per l’elettricità.

Riassumendo, possiamo dire che i vantaggi di questa opzione è di controllare il processo di mining e successivamente il posesso di ferro sulla scadenza del contratto. Quindi ai svantaggi si può collocare è un grande contributo finanziario, e perciò il rischio.

La seconda opzione di Cloud Mining è più conveniente – l’acquisto di una parte della capacità del nostro materiale, è collocato in una cassetta di sicurezza data center ( Cloud Mining). Gli esperti del centro tecnico scelgono la pozza in base alla qualità e affidabilità, e quindi fanno il supporto al buon funzionamento di equipaggiamenti per garantire un buon servizio.

Questa opzione offre dei vantaggi importanti: non c’è bisogno di aspettare degli equipaggiamenti e preoccuparsi della loro consegna, e poi a sentire il rumore fastidioso e pagare le bollette elettriche enorme. La cosa più importante, che non c’è bisogno di essere un esperto per capire la complessità delle impostazioni di mining, oppure fare dei investimenti significativi. Il contributo iniziale dipende dai desideri e ambizioni degli utenti, dal momento in cui è possibile acquistare un numero qualsiasi di potere. Conseguentemente, la barriera dell’ingresso e il rischio si notano meno rispetto alla versione hosting a distanza.

HashFlare offre il servizio nel settore mining nuvoloso, nel frattempo dando le garanzie della connessione istantanea, l’accesso di 24 ore, facilità d’uso, alta uptime (funzionamento dei equipaggiamenti 24 ore al giorno) e dei pagamenti giornalieri.

Il Mining nuvoloso è ottimo per i principianti che vorrebbero provare mining e ottenere i reddito, e quindi anche per i utenti con l’esperienza che non vogliono sperimentare e ad assumere i rischi.